
Intervista col Serial Killer - Episodio 9 - Dennis Rader: BTK - Lega, Tortura, Uccidi
13/1/2026 | 24min
Un'intervista esclusiva in carcere con il serial killer Dennis Rader, conosciuto come BTK. La tradizione integrale in italiano di una agghiacciante testimonianza rilasciata da uno dei peggiori assassini seriali d'America.Wichita, Kansas. Un uomo qualunque: padre di due figli, leader dei Boy Scout e presidente della chiesa. Ma dietro quella maschera ordinaria si nascondeva un predatore insaziabile. Il suo nome era un comando di morte: BTK, Lega, Tortura, Uccidi. Per tre decenni, Dennis Rader ha dato la caccia a dieci persone, trasformandole in "oggetti" per le sue fantasie più oscure. Parlava di massacri con la stessa noia di chi descrive una giornata in ufficio, invocando un demoniaco "Fattore X". Benvenuti nell'abisso: ecco l'uomo che voleva diventare una stella firmando i suoi crimini col sangue.Per Rader, ogni omicidio era come un macabro spettacolo cinematografico di cui lui era l'unico regista: le vittime non erano persone reali, ma semplici attori chiamati a recitare un copione di dolore per soddisfare il suo bisogno di controllo. Non perdere l'appuntamento del prossimo venerdì alle 12:00, un nuovo caso criminale inedito.-------------------------------------------Seguimi anche sul canale Youtube:https://bit.ly/3TXVGEdVisita il sito del podcast:https://scarymonstertruecrime.comInstagram:@scarymonstertruecrimeX/Twitter:@scarycrime---------------------------------------------------------Contatti:Antonello [email protected] un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/scary-monster-true-crime-podcast--4789759/support.Visita il sito https://scarymonstertruecrime.com per leggere post esclusivi sui casi criminali, scoprire nuove storie e acquistare ebook dedicati al true crime.

Stragi Italiane: Il Massacro della Riunione di Condominio
09/1/2026 | 17min
Domenica mattina. Una banale riunione in un gazebo tra persone che si conoscono da tempo. Nulla lascia presagire che, nel giro di pochi istanti, quel posto diventerà il teatro di un massacro pianificato con cinica determinazione. Poi un uomo entra nella stanza con una pistola in mano e si scatena l'inferno. Il drammatcio racconto di una strage che lascia sgomenti.-------------------------------------------Seguimi anche sul canale Youtube:https://bit.ly/3TXVGEdVisita il sito del podcast:https://scarymonstertruecrime.comInstagram:@scarymonstertruecrimeX/Twitter:@scarycrime---------------------------------------------------------Contatti:Antonello [email protected] un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/scary-monster-true-crime-podcast--4789759/support.Visita il sito https://scarymonstertruecrime.com per leggere post esclusivi sui casi criminali, scoprire nuove storie e acquistare ebook dedicati al true crime.

Stragi Italiane - Sangue e Granoturco: il Massacro del Killer dagli Occhi Gialli
06/1/2026 | 16min
Episodio bonus. Un caso dai contorni agghiaccianti. È l’alba del 16 agosto 1990 e un silenzio spettrale avvolge una villetta isolata tra i campi di mais della Bassa Bresciana. Un uomo varca il cancello, ma un’immagine atroce lo ferma: un ruscello d’acqua scura, mista a sangue, scivola lento da sotto la porta d’ingresso, macchiando il cortile. In quelle stanze si è consumata una mattanza senza pietà, un massacro compiuto da un predatore nichilista soprannominato il killer dagli occhi gialli. Chi è davvero questo fantasma e quali segreti nasconde la sua scia di morte che attraversa i confini di un’Europa in fiamme?-------------------------------------------Seguimi anche sul canale Youtube:https://bit.ly/3TXVGEdVisita il sito del podcast:https://scarymonstertruecrime.comInstagram:@scarymonstertruecrimeX/Twitter:@scarycrime---------------------------------------------------------Contatti:Antonello [email protected] un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/scary-monster-true-crime-podcast--4789759/support.Visita il sito https://scarymonstertruecrime.com per leggere post esclusivi sui casi criminali, scoprire nuove storie e acquistare ebook dedicati al true crime.

Una Strage Italiana: Il Massacro della Famiglia Cottarelli
02/1/2026 | 16min
Massacro familiare: Brescia, 28 agosto 2006. Nel cuore di Urago Mella, il silenzio di una villetta residenziale sta per essere squarciato da un orrore metodico. Angelo Cottarelli apre la porta a tre uomini distinti, ignorando che quegli ospiti chiedono un conto che non può essere pagato. Milioni di euro in fumo e ombre mafiose trasformano una disputa d’affari in un incubo sotterraneo.Nella tavernetta di via Zuaboni, Marzenna e il giovane Luca vengono immobilizzati con fascette nere sotto il peso di una minaccia letale. Quale segreto inconfessabile lega questa famiglia bresciana alle campagne di Trapani? Mentre il sole scalda i giardini, la tensione tra carnefici e vittime raggiunge il punto di rottura. Un massacro in pieno stile militare sta per compiersi, dando inizio a un labirinto giudiziario lungo sedici anni. Un caso da non perdere!-------------------------------------------Seguimi anche sul canale Youtube:https://bit.ly/3TXVGEdVisita il sito del podcast:https://scarymonstertruecrime.comInstagram:@scarymonstertruecrimeX/Twitter:@scarycrime---------------------------------------------------------Contatti:Antonello [email protected] un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/scary-monster-true-crime-podcast--4789759/support.Visita il sito https://scarymonstertruecrime.com per leggere post esclusivi sui casi criminali, scoprire nuove storie e acquistare ebook dedicati al true crime.

Intervista col Serial Killer - Episodio 8 - Richard Kuklinski, Una Macchina di Morte
30/12/2025 | 19min
lo chiamavano 'The Iceman', l'uomo di ghiaccio... Un predatore che non uccideva per piacere sessuale o per follia, ma per pura e semplice avidità, trattando la vita umana come una merce di scambio. Oggi ascolterete le parole agghiaccianti di Richard Kuklinski, il killer responsabile di un numero impressionanate di omicidi."Ti concedo mezz'ora per pregare Dio. Se scende a salvarti, ti lascerò andare". Queste furono le ultime parole che una delle vittime di Kuklinski sentì prima di morire. Il killer aspettò, cronometro alla mano, ma come avrebbe poi dichiarato con gelida calma: "Dio non si è mai presentato". Chi era davvero l'uomo che si sentiva più potente del destino? Un malvagio per natura o il prodotto di un'infanzia segnata da abusi indicibili?Oggi cercheremo di capire cosa scatta nella mente di un uomo capace di smembrare il corpo di un uomo mentre mangia tranquillamente una pizza.------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ti piacciono i misteri della mente criminale? Iscriviti ora a "Scary Monster True Crime" sulla tua piattaforma preferita (Spreaker, Spotify, Apple Podcast) per non perdere i nostri due appuntamenti settimanali!Martedì ore 12:00: Intervista col serial killerVenerdì ore 12:00: Casi Risolti e Irrisolti e ApprofondimentiLascia una recensione se l'episodio ti è piaciuto! Mi aiuta a crescere e a portare nuove storie oscure.------------------------------------------------------------------------------------------------------------Seguimi anche sul canale Youtube:https://bit.ly/3TXVGEdVisita il sito del podcast:https://scarymonstertruecrime.comInstagram:@scarymonstertruecrimeX/Twitter:@scarycrime---------------------------------------------------------Contatti:Antonello [email protected] un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/scary-monster-true-crime-podcast--4789759/support.Visita il sito https://scarymonstertruecrime.com per leggere post esclusivi sui casi criminali, scoprire nuove storie e acquistare ebook dedicati al true crime.



Scary Monster - True-crime Podcast