"TRA UOMO E DONNA DIFFERENZA FISICA, A LIVELLO TECNICO CE LA GIOCHIAMO!” - con Regina Baresi
Il mese di novembre si apre con l'intervista a Regina Baresi!Una vita e una carriera dedicate all'Inter, le difficoltà di un calcio femminile ancora agli inizi, il peso del cognome Baresi e la voglia di onorarlo con la stessa maglia indossata dal padre. Poi la riflessione sulla distanza tra calcio maschile e femminile, le gioie e le delusioni di Regina, fino al suo precoce ritiro per causa di un allenatore in contrasto con il suo gioco. Questo e molto altro nel nuovo episodio di Centrocampo. Buona visione!
--------
47:10
--------
47:10
"CONTE AVEVA FIDUCIA IN ME, MA LASCIAI LA JUVENTUS PERCHÉ...” - con Cristian Pasquato
Il mese di ottobre di Centrocampo si chiude con Cristian Pasquato!Una storia di sacrifici e passione, dal trasferimento alla Juventus a 14 anni fino alla decisione di andare all'estero per trovare spazio e conquistare trofei. L'appellativo di "nuovo Del Piero" e la fiducia di Conte, fino al rimpianto di aver abbandonato troppo presto la Juve e non esserci mai più tornato. Il rapporto con Alex, la stima per Ranieri e per Pioli, le critiche al calcio italiano e la scoperta del calcio estero. Questo e molto altro in questo nuovo episodio. Buona visione!
--------
1:12:27
--------
1:12:27
"NON CI SONO PIÙ BANDIERE! CASSANO? TRADÌ UN PATTO DELLO SPOGLIATOIO” - con Alessandro Lucarelli
Alessandro Lucarelli è il nuovo ospite schierato a Centrocampo!Una carriera piena di sacrifici, imprese e soddisfazioni: dal sogno del papà di vederlo giocare a Livorno, esaudito nel 2004, all'impresa storica dalla Serie D alla Serie A in soli tre anni con il Parma, passando per la salvezza incredibile con la Reggina di Mazzarri e la fatica degli allenamenti di Gasperini. Alessandro si racconta senza filtri, trasmettendo messaggi di appartenenza, dedizione e passione per uno sport che sta perdendo sempre di più i suoi valori. Buona visione!
--------
1:41:53
--------
1:41:53
"NON MI HANNO CACCIATO DA MEDIASET! QUESTA SERIE A È UN CIMITERO...” - con Paolo Bargiggia
In questo episodio il protagonista è un volto noto della televisione sportiva: Paolo Bargiggia.Un personaggio "contro il mainstream" come si definisce lui stesso, giornalista d'assalto e precursore del calciomercato televisivo, si racconta apertamente ai microfoni di Centrocampo partendo dagli inizi della sua carriera fino alle controversie generate nel suo percorso.Le querele a Lotito, i litigi con Mancini e De Laurentiis, il suo ribrezzo verso questa serie A "jurassica" e tante opinioni fuori dal coro rendono l'episodio un calderone di contenuti piccanti.Buona visione!
--------
1:19:24
--------
1:19:24
"IO ALLENATORE SCARSO? VI ELENCO LE COSE CHE HO FATTO! QUELL'USCITA NEL 90..” - con Walter Zenga
La prima puntata di ottobre vede protagonista una leggenda del nostro calcio: Walter Zenga!Dagli inizi nella Macallesi fino alla Coppa UEFA, passando per lo scudetto dei record e quel maledetto gol di Caniggia, Walter si racconta senza freni e senza barriere, analizzando l'importanza del ruolo del portiere e ciò che ne deriva. Il sogno di giocare con Diego a Napoli, la gioia di andare via dall'Inter come vincitore, i premi come miglior portiere del mondo e tanti altri aneddoti sulla sua vita da calciatore rendono l'episodio un fiume di ricordi e di emozioni. Buona visione!
Un cerchio di centrocampo, due conduttori e tanti ospiti leggendari, controversi, amati e odiati dal pubblico, che si riuniscono per raccontare le loro storie, affrontare temi caldi, argomenti scomodi e soprattutto… discutere e condividere la loro visione sullo sport più bello del mondo: il calcio.Aneddoti, storie ed emozioni saranno il pane quotidiano del programma, condotto da Benv3, influencer di fede juventina, e Genny, il cugino un po’… particolare.