"BELLA SÌ, MA COMPETENZE E QUALIFICHE SONO AL PRIMO POSTO!” - con Eva Gini
Il primo episodio del mese di luglio vede protagonista Eva Gini!Presentatrice, conduttrice, giornalista, si racconta apertamente ai microfoni di Centrocampo, ripercorrendo la sua carriera dall'inizio: un sogno svanito, quello dell'atletica, l'ha portata a volersi affermare nel mondo del giornalismo sportivo, partendo come stagista ad Inter TV fino ad arrivare a condurre Sportmediaset.Domande frizzanti ed aneddoti divertenti sono il contenuto di questo episodio. Buona visione!
--------
58:17
--------
58:17
"I PROCURATORI SONO LA MIA ROVINA! BALOTELLI VS VIEIRA? CHIEDIAMO A LUI...” - con Enock Barwuah
Il mese di giugno di Centrocampo si conclude con Enock Barwuah!Fratello d'arte, racconta la sua storia calcistica tra sacrifici e delusioni: provini promessi e mai svolti, società che sfruttano la parentela con Balotelli, allenatori e dirigenti che bloccano il suo talento.Ad oggi ha trovato la sua dimensione ed è pronto per mettersi in gioco tra i professionisti.Plot twist finale con Mario Balotelli che interviene sulla vicenda Genoa-Vieira con frecciate al veleno. Buona visione!
--------
1:25:39
--------
1:25:39
"CONTE MI VOLEVA IN SQUADRA, MA LA JUVE PRESE ANELKA! I GIOVANI IN ITALIA..." - con Stefano Beltrame
L'episodio di questa settimana vede protagonista Stefano Beltrame: una promessa del calcio italiano mai mantenuta.Inizia a Novara dove trova ritmo e fiducia, per poi approdare alla Juventus come giovane da grandi potenzialità. Gioca, segna, vince con la primavera ed arriva all'esordio in serie A con Antonio Conte che lo esalta, ma la società ha un'idea diversa: a gennaio compra Anelka e Beltrame sparisce dai radar della prima squadra.Passa alla Bari, poi Modena e Pordenone fino a cercare successo all'estero, in Olanda. Riesce a ritrovare fiducia proprio in Olanda, ma quando alla Juventus è vittima di un'aritmia cardiaca che gli compromette il ritorno ai grandi livelli, così decide di tornare nuovamente all'estero.Ansia, salute mentale, procuratori sbagliati, gestione dei giovani talenti e tante altre sono le tematiche affrontate in questa puntata. Buona visione!
--------
1:15:11
--------
1:15:11
"IO NON FINGO IN TELEVISIONE! MALDINI E NAVA QUANDO ANDAVANO A BALLARE..." - con Tiziano Crudeli
L'ospite di questa settimana schierato a Centrocampo è Tiziano Crudeli! Una vita a sostegno del Milan, una passione unica che l'ha portato ad essere uno dei cronisti più famosi d'Italia grazie alla sua spontaneità e al suo pathos inconfondibile nei confronti della squadra rossonera. Tiziano si racconta senza filtri, dalle prime telecronache con l'amico e collega Pellegatti in serie B fino alle finali di champions, il tradimento di Sheva, l'amore per Kakà e Inzaghi, la delusione del Milan attuale. Questo e molto altro in un episodio divertente e a tratti delirante. Buona visione!
--------
1:19:14
--------
1:19:14
"THIAGO MOTTA E DANILO SI SONO MENATI! MATERAZZI? MI FA PENA A VOLTE…” - con Francesco Oppini
Nuovo lunedì, nuovo episodio di Centrocampo! L'ospite di questa settimana è Francesco Maria Oppini, telecronista e giornalista di fede juventina.Inizialmente restio a seguire le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo, Francesco riesce a staccarsi dalla nomea di "figlio di" con fatica e determinazione. Coltiva la sua passione per il calcio e per la Juventus grazie a 7Gold, che gli dà la possibilità di mettersi in mostra con i propri mezzi e, con il tempo, riesce ad entrare nel cuore dei tifosi juventini. Aneddoti sulla coppa del '96, la lettera di Boniperti e il rapporto con Allegri, il quale ha svelato il gesto di stizza verso Giuntoli e alcune dinamiche di spogliatoio.Questo e molto altro in una puntata leggera e frizzante. Buona visione!
Un cerchio di centrocampo, due conduttori e tanti ospiti leggendari, controversi, amati e odiati dal pubblico, che si riuniscono per raccontare le loro storie, affrontare temi caldi, argomenti scomodi e soprattutto… discutere e condividere la loro visione sullo sport più bello del mondo: il calcio.Aneddoti, storie ed emozioni saranno il pane quotidiano del programma, condotto da Benv3, influencer di fede juventina, e Genny, il cugino un po’… particolare.