"CHIELLINI MI DISSE DI RESTARE ALLA JUVE! GASPERINI? AVEVA SEMPRE RAGIONE!” - con Mattia Caldara
L'ospite di questo lunedì è Mattia Caldara!Protagonista recente di un precoce ritiro, si racconta senza filtri ai microfoni di Centrocampo: dai primi tocchi al pallone nel suo paesino ai 10 anni di giovanili nell'Atalanta, fino all'esordio con i colori nerazzurri. Poi la gavetta durante i prestiti e il ritorno a casa trionfante. L'effetto Gasperini, la magia di quel gruppo atalantino e il grande salto: la firma con la Juventus. Mattia si apre ad un racconto di emozioni forti, delusioni e rimpianti che toccano il cuore, come quelle parole del suo idolo Chiellini, che al tempo non ascoltò. La decisione di lasciare la Juve per il Milan, gli infortuni, il mondo che gli crolla addosso, fino alla decisione più difficile di tutte: ritirarsi a 31 anni. Questo e molto altro nel nuovo episodio di Centrocampo. Buona visione!
--------
1:31:09
--------
1:31:09
"TROPPI 0-0, L'ANALISI TATTICA STA ROVINANDO IL CALCIO?" - con Nicolas Cariglia
Il mese di dicembre di Centrocampo si apre con Nicolas Cariglia!Match Analyst certificato, innamorato del calcio e delle sue "nuove" sfaccettature, si confronta con Genny sull'analisi tattica, approfondendo i pro e i contro e analizzando tematiche importanti sull'utilizzo della match analysis. Un botta e risposta interattivo e dinamico con Genny, la sua "nemesi" calcistica. Buona visione!
--------
1:11:21
--------
1:11:21
"DONNARUMMA SOPRAVVALUTATO, NON HO LASCIATO OCW PER CONTROCALCIO!" - con Domenico Manfredi
Il mese di novembre di Centrocampo si chiude con Domenico Manfredi!Personaggio controverso, tifoso milanista fin da piccolo, si racconta senza filtri e sputa sentenze su tutti, nessuno escluso: Ancelotti vince a culo, Pioli sottovalutato, Donnarumma e le sue papere, Allegri e Conte inferiori a Gasperini, e tanto altro. Inoltre, svela finalmente i retroscena del suo passaggio da OCW a Controcalcio. Buona visione!
--------
1:26:23
--------
1:26:23
"IL FALLO SU RONALDO? NEANCHE IL VAR LO AVREBBE DATO! ANCELOTTI A PERUGIA...” - con Mark Iuliano
Questa settimana l'ospite di Centrocampo è Mark Iuliano!Bianconero fin da piccolo, realizza il sogno di giocare per la Juventus nel 1996, dopo aver sudato con Salernitana, Monza e Bologna tra Serie B e Serie C. Arriva alla Juventus grazie a Moggi, e si rende conto subito della differenza di mentalità della Vecchia Signora: sconfitte non contemplate, i campioni che coccolano le riserve, gli allenamenti di Lippi "operai" e tanto altro. Con la Juve vince tutto, tranne la Champions League, trofeo rincorso per anni e pian piano considerato "maledetto" a seguito delle delusioni.Mark racconta senza filtri il dolore delle sconfitte e le emozioni delle vittorie, tra le finali contro Dortmund e Real e il misfatto di Perugia, passando per Euro2000 e i mondiali in Corea.Buona visione!
--------
1:34:13
--------
1:34:13
"CONTE MI STA SULLE PALLE! ERO DEL PSG, MA MI SONO ROTTO IL CROCIATO...” - con Emiliano Viviano
L'ospite di questo lunedì è Emiliano Viviano! Cuore viola fin da bambino, si racconta apertamente attraverso aneddoti personali sul suo amore per il calcio, la Fiesole e la maglia della Fiorentina, squadra dove è cresciuto e dove è riuscito anche a giocare ai tempi di Montella, allenatore con cui non riuscì a trovarsi. La rivalità con la Juventus, l'amore per la Samp, il derby della Lanterna, la vita da opinionista, il rapporto con Sinisa e Balotelli, il litigio con Zazzaroni e tanto altro in questo nuovo episodio di Centrocampo. Buona visione!
Un cerchio di centrocampo, due conduttori e tanti ospiti leggendari, controversi, amati e odiati dal pubblico, che si riuniscono per raccontare le loro storie, affrontare temi caldi, argomenti scomodi e soprattutto… discutere e condividere la loro visione sullo sport più bello del mondo: il calcio.Aneddoti, storie ed emozioni saranno il pane quotidiano del programma, condotto da Benv3, influencer di fede juventina, e Genny, il cugino un po’… particolare.