PodcastsNotíciasTutti convocati

Tutti convocati

Radio 24
Tutti convocati
Último episódio

210 episódios

  • Tutti convocati

    Complicarsi la Champions

    21/1/2026
    Strada in salita verso qualificazione diretta e playoff per Inter e Napoli dopo la sconfitta dei nerazzurri con l'Arsenal e il pari di Copenaghen. Ne parliamo con Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport e con Marco Bellinazzo de Il Sole 24 Ore che ci aggiorna sulle novità del caso sblocco mercato del Napoli.
    Oggi facciamo parlare Carlo Pellegatti non solo di calcio, ma anche di basket con la complicità di Davide Chinellato della Gazzetta dello Sport in collegamento da Londra.
  • Tutti convocati

    Mamma Africa e Zia Champions

    20/1/2026
    Como in forma europea col gioiello Nico Paz e le prime partite di Champions League del 2026... e poi c'è Filippo Maria Ricci che è rientrato da Rabat e ci deve ancora raccontare il delirio della finale di Coppa d'Africa vinta dal Senegal. Con Leo Turrini dalla Pero-Cormano, facciamo una carrambata a Mamma Ninna Quario dopo il miracoloso 6° posto della nostra Federica Brignone nel gigante di Kornplatz.
  • Tutti convocati

    Arrivano i rinforzi

    19/1/2026
    I nuovi acquisti in attacco di Roma e Milan funzionano: Malen e Fullkrug entrambi a segno in Torino-Roma e Milan-Lecce. Ne parliamo con bomber Simone Tiribocchi, oggi opinionista a Sport Mediaset. Nel giorno in cui riabbracciamo idealmente il ritorno in gara di Federica Brignone, convochiamo Maria Laura Iascone, Direttrice delle Cerimonie di Milano-Cortina che approfitta per fare chiarezza sulle polemiche degli ultimi giorni create attorno alle nomine dei tedofori. Chiudiamo con Dario Baldi, spettatore ieri della vittoria della Fiorentina a Bologna, nel ricordo del Presidente Rocco Commisso.
  • Tutti convocati

    L'Inter chiama, il Napoli risponde

    18/1/2026
    Iniziamo la puntata con mister Stefano Colantuono per analizzare quanto accaduto in una ricchissima giornata di Serie A: l'Inter espugna Udine, il Napoli batte a domicilio il Sassuolo, la Juventus cade a Cagliari.
    Con Roberto De Ponti andiamo a capire il clima in casa Fiorentina. I Viola, vittoriosi oggi pomeriggio in una sfida delicatissima a Bologna, piangono la scomparsa del presidente Rocco Commisso.
    Torniamo alla serata di ieri: una Juve sprecona colleziona occasioni da gol, ma alla fine viene battuta dalla rete di Mazzitelli. Sentiamo cosa ne pensa Max Nerozzi.
    Come detto è arrivata invece una vittoria per il Napoli di Conte, seppur al termine di una prestazione non esaltante. Ne parliamo con Max Gallo.
    Stasera poi tocca al Milan, atteso dalla gara casalinga contro il Lecce. Capiamo da Mario Ielpo cosa dobbiamo aspettarci da questa sfida.
    A seguire andiamo in Marocco, dove alle 20 è in programma la finale di Coppa d'Africa tra i padroni di casa e il Senegal.
    In chiusura voliamo in Australia per il tennis. Australian Open amaro per Cobolli, bene la Paolini. Ne parliamo con Vincenzo Martucci.
  • Tutti convocati

    Il Milan dilaga

    16/1/2026
    Nel recupero della 16ª giornata, il Milan fa tre gol al Como delle meraviglie di Fabregas e si porta a -3 dall'Inter. I comaschi creano, ma Maignan e Rabiot trascinano i rossoneri alla vittoria. Ne parliamo con Nando Orsi, ex portiere e talent di Sky Sport.
    Sinner si prepara a difendere il titolo agli Australian Open battendo Auger-Aliassime nel match d'esibizione. Intercettiamo Gaia Piccardi del Corriere della Sera per una convocazione tennistica prima che parta per l'Australia.
    Sconfitta in Eurolega per l'Olimpia Milano che perde in casa con la Stella Rossa, bene invece la Virtus Bologna che supera la trasferta di Dubai. Il commento è di Werther Pedrazzi, storica firma del basket italiano.

Mais podcasts de Notícias

Sobre Tutti convocati

Con Carlo Genta e Pierluigi Pardo, lo sport appassiona e diverte. Le voci e i suoni del calcio. Una lettura ironica e coinvolgente degli avvenimenti dell'attualità sportiva, senza fanatismi e senza tecnicismi. Commenti, interviste e soprattutto il dibattito con gli ascoltatori, che sono Tutti convocati. È come andare al bar sport: fra una risata, un commento, lo sport con Genta e Pardo è per tutti.E alla domenica, dopo le partite Tutti Convocati Weekend, condotto da Giovanni Capuano, con la partecipazione dell'immancabile Pierluigi Pardo per commentare insieme agli ascoltatori un rigore mancato, un gol rubato e un risultato con il cuore di chi la passione la vive, la racconta e ci gioca. Con imitazioni, tic, smorfie, scherzi da spogliatoio e ironia irriverente. L'unico programma in diretta sul calcio a partite appena finite, in cui da casa o dallo stadio gli ascoltatori possono dire la loro perché sono sempre convocati.
Site de podcast

Ouça Tutti convocati, Calma Urgente e muitos outros podcasts de todo o mundo com o aplicativo o radio.net

Obtenha o aplicativo gratuito radio.net

  • Guardar rádios e podcasts favoritos
  • Transmissão via Wi-Fi ou Bluetooth
  • Carplay & Android Audo compatìvel
  • E ainda mais funções

Tutti convocati: Podcast do grupo

Informação legal
Aplicações
Social
v8.3.0 | © 2007-2026 radio.de GmbH
Generated: 1/21/2026 - 6:25:57 PM