Powered by RND
PodcastsDesportoI Doppiati - F1 podcast

I Doppiati - F1 podcast

FormulaPassion.it
I Doppiati - F1 podcast
Último episódio

Episódios Disponíveis

5 de 31
  • Ep. 31-2025 | Fuga per la vittoria e le altre storie del GP Brasile F1: I Doppiati podcast
    Lando Norris domina anche a Interlagos facendo bottino pieno e andando in... "Fuga per la vittoria", tanto per citare il celebre film sportivo degli anni '80 con Sylvester Stallone e Michael Caine che dà il titolo alla nuova puntata dei "Doppiati", il podcast sulla F1 di FormulaPassion.it che tutti i lunedì alle 21.30 analizza i fatti del paddock. All'Autodromo José Carlos Pace di San Paolo, l'inglese di casa McLaren sembra incontentabile e addirittura si lamenta del ritmo non eccezionale visto in gara ma, al di là delle prestazioni inizia a contare sempre di più il risultato, e chissà che quello sul circuito paulista non si riveli decisivo nella lotta per il titolo Piloti. Oscar Piastri, protagonista di un altro weekend difficilissimo, scivola infatti a -24, con Max Verstappen addirittura a -49, seppur autore di una grande rimonta dalla pit-lane fino al terzo gradino del podio. Sul podio ci sale poi anche Andrea Kimi Antonelli, a conferma dell'ottimo momento di forma che è forse l'antipasto di un futuro luminoso per l'automobilismo italiano. Ma chi è il vero responsabile dell'incidente che ha messo fine alla gara dell'incolpevole Charles Leclerc dopo la ripartenza dal regime di Safety Car?Nell’episodio 31-2025, non manca ovviamente lo spazio per commentare le vicende di casa Ferrari, che mentre festeggia una storica doppia affermazione nel Mondiale WEC, raccoglie un doppio zero pesantissimo in Formula 1, sprofondando al quarto posto della classifica Costruttori: l'obiettivo dichiarato più volte del secondo posto, è sempre più lontano, tra le sfortune del già citato Leclerc e un Lewis Hamilton (forse poco lucido?) finito ko già nelle prime fasi di gara e di nuovo penalizzato dalla FIA. Sventolate le bandiere blu, arrivano i Doppiati.
    --------  
    1:25:22
  • Ep. 30-2025 | Cielito Lando e le altre storie del GP Messico F1: I Doppiati podcast
    Lando Norris trionfa all'Autodromo Hermanos Rodriguez e si prende la vetta della classifica, con un punto di vantaggio su Oscar Piastri e 36 sul temibile Max Verstappen. Così, parafrasando e storpiando la celebre canzone messicana "Cielito Lindo", è al nuovo leader del Mondiale che dedichiamo il titolo della nuova puntata dei "Doppiati", il podcast sulla F1 di FormulaPassion.it che tutti i lunedì alle 21.30 analizza i fatti del paddock. Mentre tutti ci aspettavamo l'ennesimo assalto di Super Max al fortino McLaren, è invece Norris a sfoderare una prestazione sontuosa, che legittima le ambizioni di titolo di un pilota sempre molto veloce, che aveva però fin qui avuto bisogno di gestire le proprie fragilità. Così, con quattro GP e due Sprint ancora da vivere si infiamma la lotta per il titolo, con una classifica cortissima e grandi incertezze su chi avrà la meglio.Nell’episodio 30-2025, non manca ovviamente lo spazio per commentare le vicende di casa Ferrari, con la contestata penalità inflitta a Lewis Hamilton e il secondo posto di uno Charles Leclerc "salvato" dalla Virtual Safety Car sul finale. Un risultato che, intanto, consente al Cavallino di prendersi il secondo posto in classifica Costruttori, seppur con un vantaggio minimo su Mercedes e Red Bull (tutti sono ancora racchiusi in soli 10 punti).Sventolate le bandiere blu, arrivano i Doppiati.
    --------  
    1:15:11
  • Ep. 29-2025 | Jurassic Max e le altre storie del GP USA F1: I Doppiati podcast
    Da -104 a -40, la rimonta di Max Verstappen sui due piloti della McLaren è perentoria e ricorda, citando quanto detto in telecronaca dal commentatore di Sky Uk, David Croft, il tirannosauro all’inseguimento dei protagonisti che scappano su una jeep nel film Jurassic Park. È da questa immagine diventata presto virale che traiamo spunto per il titolo della nuova puntata dei “Doppiati”, il podcast sulla F1 di FormulaPassion.it che tutti i lunedì alle 21.30 analizza i fatti del paddock. E se l’olandese, anche grazie ai miglioramenti della sua Red Bull, recupera punti su punti, i due passeggeri della jeep Oscar Piastri e Lando Norris perdono terreno anche a causa del patatrac al via della Sprint Race: di chi è la colpa?Nell’episodio 29-2025, non manca ovviamente il consueto spazio per la Ferrari, che fatica al venerdì ma poi reagisce al sabato e soprattutto alla domenica evitando un’annunciata caporetto e anzi tornando sul podio con Charles Leclerc. Lewis Hamilton, però, non può sorridere avendo centrato un nuovo – non certo invidiabile – primato. Sventolate le bandiere blu, arrivano i Doppiati.
    --------  
    1:19:55
  • Ep. 28-2025 | La prova del Cuoco e le altre storie verso Austin F1: I Doppiati podcast
    Tra Singapore e Austin, c’è una potenziale bomba a sconquassare la calma di un paddock che si trascina stancamente verso il finale di stagione: Christian Horner sarebbe (di nuovo?) in contatto con la Ferrari per un possibile ruolo da team principal al posto di un Frederic Vasseur i cui risultati dopo il rinnovo di contratto sono decisamente deludenti. Possibile che la dirigenza del Cavallino c’abbia già ripensato poche settimane dopo il rinnovo pluriennale del contratto del manager francese? È questa la “Prova del Cuoco” di cui parliamo nella nuova puntata dei “Doppiati”, il podcast sulla F1 di FormulaPassion.it che tutti i lunedì alle 21.30 analizza i fatti del paddock. Mentre, in effetti, le prestazioni del Cavallino Rampante sono in caduta libera negli ultimi GP mettendo in risalto tutti gli errori di impostazione di questo campionato, sarebbe proprio un cambio con Horner quello che ci vorrebbe per risollevare le sorti della scuderia di Maranello?Nell’episodio 28-2025, c’è anche spazio per un altro dei nostri giochi folli: il power ranking con la classifica – insindacabile, ovviamente – dei campioni del mondo di Formula 1 degli ultimi 50 anni di storia.Sventolate le bandiere blu, arrivano i Doppiati.
    --------  
    1:20:40
  • Ep. 27-2025 | Notte in bianco e le altre storie del GP Singapore F1: I Doppiati podcast
    Nella rovente serata di Singapore è George Russell a emergere su tutti, dominando a sorpresa una gara che, almeno nelle previsioni della vigilia, vedeva la Mercedes in enorme difficoltà a fronteggiare (come era spesso successo fin qui) le alte temperature. L’inglese è stato invece l’unico a non passare la proverbiale “notte in bianco” uscendo vincitore dalla battaglia di Marina Bay. Così non è stato invece per tutti gli altri suoi rivali, che per un motivo o per un altro hanno di che recriminare: è questo il tema della nuova puntata dei “Doppiati”, il podcast sulla F1 di FormulaPassion.it che tutti i lunedì alle 21.30 analizza i fatti del paddock. In bianco c’è andato per esempio Max Verstappen, che aveva battuto le McLaren e sperava di accorciare un po’ di più il divario in classifica Piloti: il suo bicchiere è quindi mezzo pieno o mezzo vuoto? E poi, ovviamente – e forse soprattutto – la Ferrari, che torna a casa dalla trasferta asiatica con pochi punti, con il ruolo da quarta forza in pista e con due piloti lontanissimi dalle zone che contano, peraltro con il ripresentarsi dell’annoso problema del Li-Co. Nell’episodio 27-2025, c’è anche l’analisi della situazione di casa McLaren, che festeggia sì il decimo titolo Costruttori della storia, ma che al contempo vede alzarsi il livello di tensione nervosa all’interno del garage, dopo il contatto al via tra Oscar Piastri e Lando Norris.Sventolate le bandiere blu, arrivano i Doppiati.
    --------  
    1:16:17

Mais podcasts de Desporto

Sobre I Doppiati - F1 podcast

Preparate le bandiere blu, arrivano "I Doppiati"! Il nuovo video-podcast di FormulaPassion.it è in diretta tutti i lunedì sera a partire dalle 21.30 su YouTube per commentare i fatti del fine settimana di gara in F1 e poi in formato solo audio poco dopo la fine della puntata live su Spotify e Apple Podcast. "I Doppiati" è condotto da Simone Peluso, con Federico Albano (supportato dalle sue immancabili telemetrie), Gianluca Calvaresi e Salvo Sardina.
Site de podcast

Ouça I Doppiati - F1 podcast, Futebol no Mundo e muitos outros podcasts de todo o mundo com o aplicativo o radio.net

Obtenha o aplicativo gratuito radio.net

  • Guardar rádios e podcasts favoritos
  • Transmissão via Wi-Fi ou Bluetooth
  • Carplay & Android Audo compatìvel
  • E ainda mais funções

I Doppiati - F1 podcast: Podcast do grupo

Aplicações
Social
v7.23.11 | © 2007-2025 radio.de GmbH
Generated: 11/13/2025 - 9:09:19 AM